Avvisi (8-09-2013)

CONVOCAZIONE   DELL’UNITA’ PASTORALE

Il documento che precede è stato preparato da un gruppo di partecipanti all’incontro di Casoli.
Per discutere di questi temi e per elaborare un progetto di cammino che coinvolga tutta l’unità pastorale, in analogia alla convocazione diocesana del 1 settembre, si terrà domenica 22 settembre, la Convocazione dell’unità pastorale, con questo programma:
Ore 9-9.30: arrivo al Parco degli Sterpeti. Si suggerisce di formare dei gruppi in un punto stabilito che si avvicinano al luogo di ritrovo come in pellegrinaggio, pregando e cantando;
Ore 9.30: Preghiera iniziale.
Ore 10.00: Assemblea: si farà una breve relazione e poi ognuno potrà fare brevi interventi di proposta;
Ore 11.30: S. messa. Si raccoglieranno offerte per i lavori della chiesa.
Ore 13: pranzo: i donatori offrono un primo (offerta minima 5 euro per i lavori della chiesa); secondo, dolce e bevande “porta e condividi”.

Scarica il foglietto della domenica