Avvisi ( 7-07-2013)

CELEBRAZIONE DEL BATTESIMO

La prossima celebrazione comunitaria del sacramento del Battesimo sarà domenica 1 settembre, alle ore 11.00 a Massarosa.

CATECHISTI

Mercoledì 19 si è svolta la riunione dei catechisti per la verifica dell’anno catechistico concluso e la programmazione del prossimo. Il lavoro continuerà in una due giorni che si terrà sabato 17 e domenica 18 agosto a Casoli di Camaiore, a partire da un documento della CEI che coloro che non erano presenti possono ritirare in parrocchia.

MERCATINO DEL CENTRO  “TI ASCOLTO”

Ogni lunedì, in via Cenami, 371 (accanto all’ex cinema), dalle 17 alle 19 è aperto il “Mercatino” del Centro “Ti ascolto”. Vi si possono trovare oggetti di vario tipo raccolti qua e là. Tutto il ricavato va al Centro “Ti ascolto”

CHIESA DI PIANO DEL QUERCIONE

Per consentire ai fedeli che vogliono, durante il giorno, intrattenersi un po’ in chiesa per pregare, singolarmente o anche a piccoli gruppi, la chiesa di Piano del Quercione è aperta tutti i giorni, compresa la domenica, dalle 10 alle 17.